Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Fiori, romanzi e grandi promesse

di Marta Rivera de la Cruz

COSA FARESTI SE, A SETTANT’ANNI, L’UOMO CHE HAI RIFIUTATO TRE VOLTE TI CHIEDESSE DI NUOVO DI SPOSARLO? AMORE, HUMOUR E ARZILLI VECCHIETTI: UN MIX IRRESISTIBILE.

«UN INNO ALL’OTTIMISMO E ALLE CHANCE CHE NON HANNO ETÀ.» - EL DIARIO

ebook disponibile
Pagg.  360
Euro  18,90
Uscita:  26 aprile 2016
LA TRAMA

Dopo avere ereditato una discreta somma di denaro grazie al successo postumo dei romanzi di suo zio Albert, Kate Solomon si è trasferita a Ribanova, ridente cittadina della Spagna. Qui conduce una vita tranquilla e agiata finché, a settantadue anni, riceve una proposta di matrimonio da Forster Smith, l’uomo che lei ha rifiutato per ben tre volte nonostante lo amasse perdutamente.

Questa volta Kate dice “sì” e corona il sogno d’amore di tutta una vita. Mentre si lascia trascinare nel turbine dei preparativi per il matrimonio, la sua famiglia comincia però a esprimere seri dubbi sullo sposo. Riuscirà Kate a convincere tutti che Forster non è interessato solo al suo patrimonio?

Un elogio all’amore senza età perché, per quanto tu possa o voglia sfuggirgli, il vero amore alla fine ti trova sempre.


L'AUTRICE

Marta Rivera de la Cruz è nata in una famiglia di giornalisti. Cresciuta in una casa piena di libri, ha sempre saputo che avrebbe fatto la scrittrice. Collabora con varie testate, tra cui El Paìs Semanal, e diversi programmi radio e tv. È considerata una delle trentacinque firme del giornalismo spagnolo più influenti su Twitter.

www.martariveradelacruz.com

twitter @MartaRiveraCruz