Ufficio stampa: Martina Pedroni
Telefono: 346 6342010
E-mail: martina.pedroni@consulenti.mondadori.it

Inglese in 24 ore

di Lizabeth Luciani

UN MANUALE INDISPENSABILE PER CHI DEVE COMINCIARE DA ZERO E VUOLE CAVARSELA IN OGNI SITUAZIONE, MA ANCHE PER CHI NON USA MAI L’INGLESE E HA BISOGNO DI RINFRESCARLO IN POCO TEMPO.

Pagg.  288
Euro  14,90
Uscita:  5 settembre 2017
LA TRAMA

Non avete mai studiato l’inglese? L’avete studiato ma non vi ricordate niente, non lo usate o non sapete mai come cavarvela? No problem! Con questo metodo supercollaudato e superveloce, in 24 lezioni da un’ora, scoprirete come è facile iniziare da subito a comunicare senza impappinarvi, impanicarvi o affidarvi solo a grandi sorrisi e gesti scomposti. Il segreto è che in realtà conoscete molte più parole inglesi di quante pensiate perché ne leggete e sentite in continuazione senza neanche rendervene conto. Con il geniale approccio di questo libro, come per magia, riaffioreranno alla vostra memoria e saprete collocarle in semplici frasi che vi metteranno in condizioni fin dal primo giorno di capire e farvi capire.

L'AUTRICE

Lizabeth Luciani ha la mamma americana e il papà italiano. Ha vissuto negli Stati Uniti e insegna da anni ad alunni di tutte le età con risultati straordinari. Conosce perfettamente quattro lingue.