Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Bad Boy. Mai più senza te

di Blair Holden

IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE BAD BOY.

IL NUOVO FENOMENO DI WATTPAD, CON OLTRE 150 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI ONLINE.

IN ITALIA, IL PRIMO VOLUME MAI PIÙ CON TE HA CONQUISTATO SUBITO LA TOP 10 DELLA NARRATIVA STRANIERA.


ebook disponibile
Pagg.  352
Euro  17,90
Uscita:  23 agosto 2016
LA TRAMA

Tessa è con il cuore e l’anima in mille pezzi, ogni volta che vede Cole si destreggia in un equilibrio precario tra la voglia di urlargli tutta la sua rabbia e la sua delusione e quella di implorarlo di stringerla tra le braccia. Perché lei aveva sperato davvero che la loro storia fosse da “vissero per sempre felici e contenti”. Ma non è l'unica a soffrire: Cole è tormentato dal pensiero di aver perso la ragazza che ama e di averla ferita. Non riesce a perdonarsi per quello che ha fatto ma è disposto a tutto per riconquistarla, anche se Tessa non si fida ed è pronta per l’università dei suoi sogni e proiettata verso un futuro senza Cole. Ma si può davvero smettere di amare qualcuno da un giorno all’altro?

L'AUTRICE

Blair Holden ha ventidue anni, è studentessa universitaria di giorno e autrice Wattpad di notte. I suoi hobby includono navigare ossessivamente su Goodreads e leggere romanzi d'amore (con una preferenza per i New Adult). Le sue storie sono a base di romanticismo, umorismo e bad boys. Scrive per se stessa, ma anche per far emozionare, ridere e – di tanto in tanto – piangere i lettori.

È anche autrice di uno dei racconti dell’antologia Imagines, insieme ad Anna Todd e agli autori più popolari di Wattpad.

Wattpad @jessgirl93

Twitter @blairholdenx

Instagram @jessgirl93

Facebook @jessgirl93